Trucco Veloce In Go

Trucco Veloce In Go

Quando si è in fretta per arrivare a quella festa dopo il lavoro o per la prossima riunione, che è più importante di quello che hai fatto tutto il giorno alla scrivania, è sicuramente non si vuole essere alla ricerca di qualcosa di meno che perfetto.

Mentre l’esercizio fisico regolare e buona cura della pelle di routine può prendersi cura della parte in cui è necessario guardare impeccabile e buono da dentro, un po’ di trucco sigilli l’affare. Quando si è di fretta, in qualche modo ci sembra essere non abbastanza tempo, mai, per fare il vostro diritto trucco.

Farlo in the go

Verifica questo fuori per sapere come si può fare il vostro trucco come un professionista in the go:

Prodotto

La chiave per il trucco perfetto in the go è quello di avere i prodotti giusti con voi. Quando si è appena voce al lavoro, assicurarsi di avere una piccola porzione di dimensioni del trucco Essentials, in modo che è possibile utilizzare come e quando richiesto.

Se avete piani per una festa più tardi, andare a lavorare ben preparati. Avreste scelto l’abito perfetto e nella vostra testa si sa come si desidera che il trucco da fare. Ottenere quei prodotti ordinati e confezionati in un sacchetto pulito poco si può tenere in borsa o armadietto insieme con il vostro vestito.

Tecnica

Se si sta cercando qualcosa di nuovo per l’effetto extra drammatico, fare una prova a casa la notte precedente. Se avete un certo sguardo in mente per le parti, fare ripetute prove a casa fino a che li hanno inchiodato perfettamente. Questo vi permetterà di fare loro con precisione e in breve tempo, piuttosto che prendere ore quando si è legato per tempo.

Stash di emergenza

Per quei tempi in cui il piano non funziona come previsto, mantenere alcuni elementi per l’emergenza. Una tonalità brillante del labbro con un certo ombretto di scintillio è tutto che dobbiate andare da un giorno professionale ad una notte selvaggia del partito. Dal momento che si può fare le labbra e gli occhi in macchina o in qualsiasi stanza di lavaggio, è possibile entrare nel partito cercando perfetto.

Salviette

Mentre è importante per sbarazzarsi del vostro vecchio trucco prima di mettere su quello nuovo, non è sempre possibile lavare il viso come si fa a casa. Portare alcune salviette trucco e salviettine bambino per rimuovere il trucco precedente, idratare la pelle e pulirlo fuori tutta la sporcizia, allo stesso tempo. È possibile utilizzare queste salviette quando il trucco va storto troppo.