Sostentamento Che Beneficiano Gli Occhi

Sostentamento Che Beneficiano Gli Occhi

 

L’approccio ideale a beneficio dei vostri occhi è consumando una dieta ricca di verdure e frutta, ma meno nello zucchero e nel contenuto di grassi saturi. Questo post ha discusso alcuni dei grandi sostentamento che sono adatti per i vostri occhi.

 

Peperoni rossi:

Essi forniscono la più vitamina C per ogni caloria. È utile per le vene negli occhi, e gli studi raccomandano che potrebbe portare giù il pericolo di catturare la cataratta. Il calore separerà il nutriente C, quindi consumare il più possibile. I peperoni splendidamente ombreggiati sono pieni di nutrienti per gli occhi e e A.

 

Verdure a foglia verde:

Spinaci, verdure di Collard, e Kale, per esempio, sono ricchi nelle sostanze nutritive e e C. Questi tipi di vitamina A riduce il pericolo di malattie oculari a lungo raggio, che include cataratta e AMD. La maggior parte delle persone che consumano pasti in stile occidentale non ricevono quantità sufficienti.

 

Noci e semi di girasole:

Una manciata di queste o mandorle contiene una grande porzione della misura di nutrienti E suggerito per gli adulti al giorno. Un vasto rapporto ha trovato che nutriente E, insieme a diversi supplementi, può consentire moderata età legata degenerazione maculare dal deteriorarsi. Potrebbe aiutare a contrastare la cataratta.

 

Patate dolci:

Sono ricchi di beta-carotene, che è un tipo di vitamina A che assiste con la visione notturna, che è la capacità dei tuoi occhi di accliare all’ambiente oscuro. Una patata dolce ha la maggior parte del nutriente C che si richiede in più giorni e piccole quantità di nutrienti E.

 

Legumi e fagioli:

Favorire un amante vegetariano, minore contenuto di grassi, ricca scelta di fibre per aiutare a mantenere la vista tagliente intorno al tempo di sera e moderata AMD. I ceci sono ricchi di zinco, lenticchie imbrattate, fagioli renali e fagioli dagli occhi neri. Un contenitore di fagioli cotti effettuerà la responsabilità, anche.

 

Pollame e carne magra:

Lo zinco trasmette il nutriente A dal fegato che è necessario per la retina, dove è utilizzato per creare il pigmento di melanina difensiva. Le vongole consistono di una quantità enorme di zinco per ogni porzione di un altro nutrimento, tuttavia, non è necessario essere un mangiatore di molluschi per ricevere quantità sufficienti. Pollo, manzo e maiale sono grandi fonti intere.

 

Uova:

Lo zinco trovato in esso permetterà al corpo di utilizzare la zeaxantina e luteina dal tuorlo. Protegge la retina da danneggiarsi dalle luci blu nocive. Essi aiutano a sostenere la misura della pigmentazione difensiva trovata nella macula, che è il pezzo dell’occhio che si prende cura della visione focale.