Razor-Buono o Cattivo Per Le Donne?

Razor-Buono o Cattivo Per Le Donne?

Non è un grande fan di tutti quei peli del corpo? Anche se è tempo, si preferisce sempre di sbarazzarsi di esso, almeno quando è un’occasione speciale. Mentre la ceretta può essere molto efficace, è molto doloroso troppo.

Il dolore e il consumo di tempo in ceretta è la ragione principale molte donne non lo preferiscono. Di questi, la maggior parte ricorso a utilizzare un rasoio e ci sono alcuni che preferiscono una soluzione più permanente come il laser.

Razor-il tuo Salvatore

Allora, il rasoio è buono o cattivo per te?  Verifica questo fuori per sapere come un rasoio può essere una vera benedizione per tutte quelle donne legate per tempo e basso sui fondi. È bene per la salute della pelle e lascia dietro di una pelle morbida, liscia e bella.

Rapido

Quando si decide di radersi tutti i peli del corpo indesiderati, tutto ciò che serve è di pochi minuti nella doccia quando si utilizza un rasoio. Solo schiuma su quel sapone e lasciare che il rasoio scivolare tutto e fare il lavoro senza sforzo.

Quando la stessa rimozione dei capelli è fatto con creme rimozione dei capelli o ceretta, uno ha bisogno di spendere almeno un buon 15 minuti di preparazione per questo. Si dovrà riscaldare la cera, ottenere le strisce pronte, borotalco, ecc. La ceretta stessa ci vorranno circa 30 minuti o più e non dimentichiamo il dolore che può causare e la bruciatura si tende a lasciare dietro se la cera era anche un po’ troppo caldo.

Facile pulire

Una volta che la barba con un rasoio, basta lavare il rasoio sotto l’acqua corrente ed è tutto pulito e pronto per essere nascosto. Se si utilizza un modello di utilizzo e tiro, è sufficiente gettare nel cestino e il vostro lavoro è fatto.

Con la ceretta, si dovrà pulire tutta la gamba o il braccio per sbarazzarsi della cera appiccicosa. Non si può dimenticare la pulizia della vasca di cera, la spatola che è stata utilizzata per diffondere e, naturalmente, la cera che ha versato tutto intorno.

Rimuove la pelle morta

Quando si utilizza un rasoio, la pelle morta è anche rimosso insieme con i capelli. Questo lascia la pelle liscia, morbida e fresca. Questo è vicino a utilizzare uno scrub come le cellule morte della pelle vengono rimossi senza alcun dolore.

Comodo

Un rasoio è facilmente reperibile dall’altra parte della strada. Si può scegliere tra una varietà di marchi e usarlo come e quando richiesto. Quando si tratta di ceretta, si dovrà fissare un appuntamento con il salone e, naturalmente, è molto più costoso di un rasoio monouso.