Prova la sfida della tavola per perdere peso

La sfida della tavola è un programma progettato per 30 giorni. Aiuta a rafforzare il vostro nucleo e aiuta a costruire la resistenza. Ogni giorno nel programma si aumenta lentamente il tempo di presa di una tavola. Entro il 12 esimo giorno del programma, si dovrebbe essere in grado di tenere una tavola per almeno due minuti. Quando finisci il programma di 30 giorni dovresti essere in grado di tenere una tavola per cinque minuti.

Ci sono molti vantaggi per il programma di plancia di 30 giorni. Tuttavia, è necessario conoscere i suggerimenti di sicurezza prima di iniziare con il programma.

Fare la sfida della tavola

Per iniziare con il programma plank, dovresti prima sapere come fare una tavola correttamente. Si consiglia di fare una tavola alta o un braccio dritto.

In primo luogo, essere in posizione push-up. Se si desidera fare la tavola alta allora le braccia dovrebbero essere estese completamente. Si può iniziare facendo la tavola in ginocchio se sei un principiante. Se siete nella fase avanzata, allora si può provare sui vostri avambracci che aumentano la sfida.

Le dita dei piedi e dei palmi delle mani devono essere piantate saldamente a terra, la schiena dovrebbe essere dritta e il nucleo dovrebbe essere stretto.

Il tuo corpo dovrebbe essere in linea retta quando fai la posizione della tavola. La testa e la schiena non dovrebbero abbassarsi. Questo articolo spiega perché è importante che si capisce i benefici di questo integratore.

È necessario tenere la tavola per il tempo che è predeterminato. Se si inizia a perdere l’equilibrio in qualsiasi momento poi cadere in ginocchio e fermarsi fino a quando si può tornare alla posizione di tavola.

Più da questa sfida

Quando si fa lo stesso esercizio più e più volte poi il vostro corpo inizierà a plateau. Ciò significa che il tuo corpo inizierà a ottenere gli stessi benefici rispetto a quando hai iniziato l’esercizio. Anche se si può sfidare se stessi più aumentando il tempo si inizierà presto a vedere che facendo tavole alte è facile per voi ora. Oppure potresti iniziare ad annoiarti di fare lo stesso pensare più e più volte.

Vantaggi di fare una tavola

Le tavole sono una forma molto efficace di esercizio e aiuta a rafforzare il tuo nucleo. Si rafforza i muscoli del nucleo così come la schiena. Questo lo rende diverso dagli scricchiolii. Le variazioni della tavola aiutano ad attivare tutti i muscoli del nucleo. Questo include anche i muscoli della schiena, della spalla e dei fianchi. Così le tavole sono una forma di esercizio efficace che attiva e rafforza i muscoli addominali.

Le tavole sono meglio degli scricchiolii perché aiutano a migliorare la resistenza e l’equilibrio. Aiuta anche a mantenere la mobilità.