Problemi causati dalla mancanza di mobilità

Un fisioterapista è la persona che lavorerà con te quando ti stai riprendendo da un infortunio o un intervento chirurgico. Il fisioterapista ti aiuterà a combattere il dolore e a migliorare la tua mobilità. Lavoreranno con voi per costruire la vostra forza, flessibilità, coordinazione, resistenza ad equilibrio.

Problemi di mobilità possono limitare la forma svolgendo le vostre faccende quotidiane. Potrebbe anche portare a molte complicazioni di salute. È quindi importante cercare aiuto presto in modo da diventare indipendenti e potersi muovere.

In una sessione di fisioterapia dovrai fare alcuni esercizi insieme a massaggio e stretching. Vengono utilizzati anche ghiaccio, calore, acqua, stimolazione elettrica e ultrasuoni. Il tuo terapista ti vedrà e ti parlerà dei sintomi che affronti. Egli creerà quindi un piano di trattamento per voi. Potrebbe anche essere necessario fare esercizi da soli a casa. Leggi di più Qui su come è possibile ottenere il trattamento per problemi di salute sessuale che si soffre di.

Anche i problemi di mobilità necessitano di un sostegno circolatorio

Quando hai problemi con la mobilità, passerai molto tempo sdraiato e seduto. Quando non si cammina per molto tempo, questo causa problemi di gonfiore. Anche la circolazione sanguigna diventa anormale. Può rendere difficile ottenere la mobilità indietro quando si trovano ad affrontare questi problemi.

Malattie della vena

Quando le pareti che circondano le vene vanno danneggiate allora questo limita il flusso del sangue come al solito. Il sangue inizia a raccogliere e inizia a fluire nella direzione sbagliata. Questo provoca l’accumulo di vene che provoca il flusso lento di sangue e gonfiore. Potrebbe anche portare a coaguli. Quando questo accade si trasforma in una malattia della vena che si verifica principalmente sulle gambe.

Coloro che si siedono e stanno in piedi per molto tempo o si sdraiano per lunghe ore e non si muovono potrebbero anche soffrire di malattie venose.

Sintomi di malattia delle vene

Le caviglie e le gambe inizieranno a gonfiarsi quando si ha la malattia della vena. Inizia a dolere e ti senti inquieto e stanchezza sulle gambe. Sarete in grado di vedere la vostra vena varicosa sotto la pelle della gamba. Si poteva anche vedere le vene di ragno e la pelle inizia a cambiare colore e sembra coriacea.

Seduto a lungo provoca anche Edema   

Quando ti siedi per ore prolungate, questo potrebbe causare Edema. Potrebbe verificarsi in qualsiasi punto del corpo. Tuttavia, è comune sulle caviglie, piedi e gambe. Se si nota un gonfiore nel vostro corpo quindi parlare con il medico immediatamente.

Share This Post: