Precontrollare se si dispone di questi problemi di salute

Sposarsi e avere una famiglia è davvero emozionante in quanto rimuove la solitudine nella vita e aiuta ad aggiungere felicità.  Questa eccitazione dipende dalla salute del cervello e del sistema nervoso.  Controllare questo sito web  per conoscere i motivi che possono causare la disfunzione erettile:

  1. Alta pressione sanguigna: Questo limita il flusso sanguigno ai genitali che possono causare gravi problemi di salute.  Ricorrere a rimedi come Potencialex aiuta molto a risolvere il problema e può portare la pace della mente.

2. Malattie cardiache: Quando il sistema cardiovascolare diventa debole a causa di alti livelli di colesterolo e può prevenire il libero flusso di sangue al cervello, ai nervi e agli organi genitali.

3. Scarsa circolazione sanguigna: Quando ci sono altri problemi come le vene varicose che costringono il flusso di sangue alla parte inferiore del corpo cioè al di sotto della regione addominale può causare problemi nella vita coniugale.  Con la semplice diagnosi e il trattamento, questo può essere facilmente rettificato e spesso il matrimonio viene ripartito senza rendersene conto.

4. Diabete: alti livelli di zucchero nel sangue ostacolano il livello di ossido nitrico prodotto nel sangue.  Questa sostanza è principalmente responsabile per l’eccitazione sessuale negli uomini.  Quando l’ossido nitrico è prodotto a bassi livelli, anche il funzionamento degli organi sessuali è influenzato.

5. Obesità: L’obesità spesso scoraggia il corpo dal segreto corretta Testosterone.  Questo ormone controlla il corretto funzionamento degli organi riproduttivi.  Quando la secrezione dell’ormone diventa basso che potrebbe causare disfunzione erettile.

6. Ipertensione: L’ipertensione influisce sul buon funzionamento della contrazione muscolare vascolare che influisce sul funzionamento degli organi riproduttivi.

7. Morbo di Parkinson: farmaci prolungati per il morbo di Parkinson possono aumentare l’apatia e l’ansia.  Ecco perché gli uomini che soffrono di malattia di Parkinson hanno scarso funzionamento dei genitali.  I medici dicono che queste persone usano alti livelli di anti-depressivi che possono anche portare a questa condizione.

8. Sclerosi multipla: L’affaticamento derivante dalla sclerosi multipla spesso influisce sul modo in cui funzionano gli organi riproduttivi.  La SM danneggia il sistema nervoso e questo porta a un cattivo funzionamento sessuale del corpo.

9. Il fumo e l’alcolismo: la dipendenza dal fumo e dall’alcolismo indebolisce il sistema nervoso e danneggia la qualità degli spermatozoi.  Così può influenzare la capacità riproduttiva di un individuo che porta a problemi in una relazione coniugale.

Spesso la maggior parte dei problemi di cui sopra può essere facilmente guarito da terapia continua e consulenza.  Questo può evitare la rottura del matrimonio e questioni legali che interessano la pace mentale.   Tuttavia la cosa migliore sarebbe quella di controllare per i problemi di cui sopra prima del matrimonio in modo che l’intero problema può essere evitato.

Share This Post: