Modi naturali per aumentare il numero di spermatozoi

Modi naturali per aumentare il numero di spermatozoi

Chi non vuole tenere una bella anima piccola, un fascio di gioia tra le braccia? Avere un bambino è il sogno di ogni coppia.

Sfortunatamente, la sterilità è diffusa nella popolazione mondiale di oggi. Uno studio recente indica che uno in sette coppie soffre la sterilità e prende le misure disperate per ottenere incinte. La sterilità maschio inoltre sta diventando più comune. La qualità e la quantità del conto dello sperma per la fertilità nel maschio. Concezione non è possibile se un certo numero di spermatozoi eiacula l’uomo sono troppo bassi o se sono malsani. Ma Fortunatamente, è possibile migliorare il conteggio e la qualità dello sperma dall’assunzione della dieta adeguata e di determinate pratiche. Cerchiamo diSaperne di più su È in questo articolo.

  • Il conteggio degli spermatozoi è in continuo flusso. Va su e giù, a seconda delle abitudini e stile di vita. Sei un fumatore di catena? Bevitore sociale? Per favore, chiudete subito le abitudini! Influenzano negativamente la produzione e la qualità dello sperma.
  • Il fieno greco è un’erba comune disponibile in ogni cucina indiana. Ha innumerevoli benefici per la salute. È stato dimostrato clinicamente che il fieno greco migliora la qualità complessiva del seme. Un’assunzione regolare di un cucchiaio di fieno greco farà un impatto enorme.
  • Assicurarsi che il supplemento alimentare giornaliero è ricco di vitamina D e calcio. Ashwagandha, un integratore alimentare naturale disponibile online e in farmacia è un rimedio meraviglioso per varie forme di disfunzione sessuale.
  • Gli acidi grassi polinsaturi come Omega 3 e Omega 6 giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo della membrana dello sperma. Noci, pesce e altri frutti di mare ricchi di Omega 3 acidi grassi aumentare il numero di spermatozoi sensibilmente.
  • Gli antiossidanti sono gli elementi che distruggono i radicali liberi che danneggiano le cellule sane. Agrumi, cioccolato fondente, banane che sono la ricca fonte di antiossidanti uccidono i composti dannosi sperma, aumentando così la vita dello sperma prodotto.
  • L’obesità è la madre di un certo numero di malattie e condizioni difettose. E l’infertilità è uno tra le conseguenze negative di essere obesi. L’obesità diminuisce la durata della vita dello sperma ed è il mosto affinchè gli uomini obesi perda il peso per produrre lo sperma sano. Inoltre, esercizio regolare, buon sonno tranquillo, il desiderio di riproduzione sono essenziali per una buona vita sessuale.
  • Recentemente il prodotto denominato erogan è stato lanciato sul mercato. Migliora il desiderio sessuale, le prestazioni e rinforza l’erezione negli uomini. Tali prodotti possono essere invocati in quanto sono esenti da effetti collaterali.

 

 

 

 

 

 

Share This Post: