Le varie funzioni dei carboidrati

I carboidrati sono macronutrienti che normalmente si vedono nel nutrimento. Essi appaiono in tre tipi come fibra, amido e zucchero. Devi aver percepito che i carboidrati sono terribili, eppure sono un pezzo di base di un regime di mangiare sano. Essi danno la stragrande maggioranza della vitalità che il corpo richiede di lavorare in modo appropriato.

 

Possono essere complessi o di base. Quelli di base sono gli zuccheri principali e alcuni tipi di amido, come il riso bianco. Il corpo li separa più rapidamente di quelli complessi. Questo implica che sono una buona fonte di vitalità veloce. in ogni caso, consumare grandi quantità di questi carboidrati di base può influenzare negativamente il vostro benessere in quanto si tradurrà in un’escursione nei livelli di glucosio.

 

Quelli complessi incorporano alcuni tipi di fibra e amido. Questi hanno lunghe catene di carboidrati di base che sono separati dal corpo prima di essere elaborati. Ciò implica che essi offrono vitalità al corpo gradualmente rispetto ai carboidrati precedenti, tuttavia assicurano vitalità per un periodo di tempo prolungato. I carboidrati complessi non sono facilmente convertiti in grassi come carboidrati semplici.

 

Funzioni:

Questi sono fondamentali per il funzionamento del corpo in modo appropriato. Il loro lavoro principale sta dando la vitalità che è richiesta dal corpo. Essi possiedono numerosi risultati costruttivi, clicca per leggere in dettaglio che lo riguardano. 

 

Fornisce energia:

I carboidrati vengono trasformati in glucosio quando vengono elaborati. È la fonte primaria di vitalità per il corpo. I carboidrati di base forniscono una rapida vitalità, ma quelli complessi danno vitalità al corpo per un periodo più lungo mentre scaricano il glucosio nel sistema di circolazione gradualmente.

 

Controllo peso:

Carboidrati complessi aiutano a rimanere saziati a lungo come il sistema digestivo si disintegra gradualmente.  Ciò implica consumare quelli complessi potrebbe consentire di consumare poco quindi controllare il peso. È particolarmente valido nel caso in cui si consumano un sacco di fibre e una generosa quantità di cereali interi.

 

Diminuisce il rischio di disturbo:

Avere enormi quantità di carboidrati di base può finire per avere risultati triste sul benessere del sistema cardiovascolare, tuttavia vari carboidrati possono diminuire i pericoli della malattia. Quelli complessi, in particolare le fibre sono correlati con una minore quantità di colesterolo. Essi sono collegati con minori rischi di diabete in quanto non richiederà un aumento dei livelli di glucosio.

 

Benessere legato allo stomaco:

Avere carboidrati come fibra può aiutare a migliorare il benessere della vostra struttura correlata allo stomaco. Ammorbidisce l’ostruzione permettendo allo sgabello di passare senza ostruzioni. Diminuisce il movimento sciolto solidificando il movimento.  Aiutando il corpo a smaltire efficacemente i rifiuti, la fibra diminuisce il gonfiore. Un ricco piano di alimentazione delle fibre diminuisce i rischi di avere maladies del colon.

 

 

 

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