Le tavole dovrebbero essere una parte della tua routine di allenamento

Le tavole aiutano a migliorare la stabilità. È necessario avere un nucleo stabile e forte che è importante per i movimenti di tutti i giorni. Questo potrebbe essere semplici movimenti come piegarsi e raccogliere le cose. Gli atleti hanno bisogno di avere un nucleo stabile perché permette loro di fare i loro movimenti. Questo potrebbe essere colpire una pallina da golf o nuotare. Le tavole aiutano a tonificare i muscoli del nucleo e dà anche equilibrio e stabilità. Per avere una vita sessuale buona e sana si dovrebbe provare Erogan.

Prova le tavole se desideri ridurre il dolore alla schiena. Quando si rafforza il nucleo allora aiuta nel corretto allineamento della colonna vertebrale. Questo riduce i rischi di avere lesioni e mal di schiena. Se hai un dolore esistente, le tavole ti lasciano vivere con esso. E ‘meglio se si soffre di una condizione di mal di schiena cronico.

È stato studiato che sei settimane di esercizio aiuta a stabilizzare il vostro nucleo. È più efficace di qualsiasi altro tipo di terapia fisica che aiuta ad alleviare il dolore lombare. Un forte nucleo e dolore lombare sono correlati e quindi è utile praticare l’esercizio della tavola se si soffre di problemi di mal di schiena.

Le tavole aiutano a costruire sulla resistenza. Se si aumenta il tempo che si tiene su una posizione di tavola ogni giorno, allora il vostro corpo costruisce resistenza. La resistenza aiuta ad aumentare la resistenza fisica e rafforza e tonifica i muscoli.

Per ottenere i migliori benefici, pratica facendo plank insieme ad alcuni esercizi cardio. Questi potrebbero essere nuoto a piedi, ciclismo, corsa, ecc. Allenamento del peso e mangiare una dieta sana è anche fondamentale in modo che si è in grado di soddisfare i vostri obiettivi di fitness.

Fare tavole in modo sicuro

Le tavole sono efficaci e anche sicure da fare. Aiuta a costruire sulla vostra forza di base. Tuttavia, se sei incinta o sei ferito, non fare questo esercizio. Consultare sempre il medico prima di iniziare qualsiasi nuova routine di esercizio.

Ciò contribuirà a prevenire qualsiasi forma di lesioni. Si può iniziare a fare la tavola sulle ginocchia e poi si può prendere la guida esperta per fare le posture avanzate.

Come fare le tavole in modo sicuro

È importante coinvolgere i muscoli del nucleo per evitare che la schiena si infortuni o si tesa

Il tuo corpo dovrebbe essere in linea retta. Questo è dalla tua testa alle talloni. Inoltre fa in modo che la schiena è piatta e il culo è giù. Non prendere le tue chiappe

La qualità è importante della quantità. Se senti che stai compromettendo la postura, fermati e riscunisci e ricomincia da capo.