Istruzioni Per Mantenere Gli Occhi Sani

Istruzioni Per Mantenere Gli Occhi Sani

 

Cercate di non sottovalutare i vostri occhi. Trovare un modo attraverso questo post per mantenere il suono e sano.

 

Consumare in modo sano:

Grande benessere per gli occhi inizia con ciò che è presente nel vostro piatto. Supplementi come i grassi insaturi omega-3, zinco, luteina, e nutrienti e e C possono consentire di sbarazzarsi fuori età collegato problemi di vista come cataratta e degenerazione maculare. Un regime alimentare completo vi incoraggia a rimanere a un peso solido. Che porta giù le vostre possibilità di diabete e di heftiness, che è la principale fonte di deficit visivo negli adulti.

 

Smettere di fumare:

Esso consente di ottenere la cataratta di sicuro, danneggia i nostri nervi ottici, e degenerazione maculare, oltre a numerosi problemi riparativi. Nel caso in cui hai cercato di fermare la propensione solo per iniziare una volta di più, continuare con esso. Un gran numero di occasioni si tenta di fermare, il più probabile si è di vincere oltre.

 

USA occhiali da sole:

La corretta combinazione di sfumature aiuterà a proteggere gli occhi dai raggi ultravioletti del sole. Una quantità eccessiva di esposizione UV supporta le probabilità di degenerazione maculare così come la cataratta. Nel caso in cui si indossa la lente a contatto, alcuni di loro forniscono protezione dai raggi ultravioletti. È un pensiero intelligente usare sfumature per un livello aggiuntivo.

 

Utilizzare occhiali di sicurezza:

Nel caso in cui si utilizzano materiali pericolosi o trasportati in aria al lavoro o a casa, utilizzare occhiali di sicurezza o occhiali protettivi. Attività sportive come squash o Ice Jockey possono causare lesioni agli occhi. Utilizzare la protezione degli occhi in questi casi. Protezioni testa con Veli viso difensivo o occhiali sportivi aventi lenti con policarbonato proteggerà gli occhi.

 

Riduci tempo schermo:

Guardare uno schermo per PC o smartphone per un lungo periodo di tempo può comportare problemi diversi. Al fine di garantire gli occhi:-assicurarsi che i vostri contatti o occhiali prescrizione è l’ultima e apt per la visualizzazione di uno schermo del PC.

-Nel caso in cui la pressione oculare non si riduca, consultare uno specialista riguardante gli occhiali.

-Alzare lo schermo in modo che i tuoi occhi siano a livello con lo schermo. Ti dà la possibilità di percepire correttamente lo schermo.

-Sforzati di tenere lontano il bagliore dalle luci e dalla luce solare da finestre e luci. Utilizzare antiriflesso se necessario.

-Dare riposo regolare per gli occhi. Prenditi una breve pausa ogni 2-3 ore.

 

Visita frequente dal medico:

Ogni individuo richiede un test oculare standard, che include i giovani. Assicura la tua vista e ti dà l’opportunità di vedere correttamente. Gli occhi riposano possono scoprire disturbi come il glaucoma che non ha indicazioni. È essenziale per capirli in un momento opportuno quando sono meno esigenti da risolvere.