I principali tipi di distrofia muscolare

Distrofia muscolare è di vario tipo.

Miotonico – Questa è una forma comune di distrofia muscolare che si verifica negli adulti. La condizione colpisce gli uomini e le donne e la malattia effetti uno durante i giorni dell’infanzia fino all’età adulta. È molto raro che la condizione colpisca i neonati. Il nome si riferisce ad uno spasmo prolungato di irrigidimento muscolare dopo l’uso. Questo peggiora ancora nella stagione fredda. Quando si viene colpiti con distrofia muscolare miotonica provoca debolezza nei muscoli e colpisce anche il sistema nervoso centrale. Colpisce il tratto gastrointestinale, cuore e le ghiandole che producono ormoni. La maggior parte di loro che soffrono di distrofia muscolare miotonica hanno una diminuzione della loro aspettativa di vita.

Duchenne è un tipo comune che colpisce i bambini maschi nella fascia di età di 2 a 6 anni. Quando questo accade allora i muscoli iniziano a diminuire nella sua dimensione e cominciano a crescere debole con il tempo. Tuttavia, i muscoli sembreranno sembrare grandi. La progressione della malattia sarà diversa da una persona all’altra. La maggior parte di loro sarà su una sedia a rotelle fino a raggiungere i 12 anni di età. Nella maggior parte dei casi le gambe, le braccia e la colonna vertebrale iniziano a deformarsi progressivamente. Conduce anche il danno cognitivo. Nelle fasi successive della malattia il paziente soffre di problemi respiratori e cardiaci. Coloro che soffrono di questa condizione muoiono nella loro adolescenza.

Becker è una condizione simile alla distrofia muscolare di Duchenne. La condizione è di natura mite. I sintomi mostrano nella fase successiva della vita e progredisce anche lentamente. Uno può essere influenzato con la condizione intorno 2 A 16 anni di età, ma è anche possibile che la condizione colpisce all’età di 25. Questa condizione di colpisce solo fa e provoca problemi di cuore. La gravità nella malattia varia anche e quindi con la condizione vivrà per lo più fino ai loro trent’anni.

La cintura degli arti è una condizione che si verifica in età adolescenziale e rimane fino alle prime fasi dell’età adulta questa condizione potrebbe influenzare le marche così come le femmine. La cintura ad arti provoca una progressiva debolezza che inizia nella regione dell’anca e si muove verso le gambe, le braccia e le spalle. Inizia a diventare impossibile camminare dopo 20 anni di età. Coloro che soffrono di questa condizione vivono fino alla mezza età o anche fino altera fasi di età adulta.

Si consiglia di controllare questo fuori per migliorare le prestazioni, ma assicurarsi di consultare prima il medico.

Facioscapulohumeral è il muscolo che aiuta nel movimento della scapola, del viso e dell’osso della parte superiore del braccio. Questa è una condizione che si trova negli adolescenti e colpisce fa così come le femmine, la malattia progredisce a un ritmo lento con breve periodo di debolezza. Nei casi più gravi porta alla disabilità.

Share This Post: