Come Sbarazzarsi Di Forfora Attraverso Semplici Modi?

Come Sbarazzarsi Di Forfora Attraverso Semplici Modi?

 

Forfora è uno dei problemi più comuni affrontati da persone di tutte le età. Fondamentalmente, questo è un disturbo del cuoio capelluto comune. Non è una questione molto grave, ma è un fastidio e provoca condizioni imbarazzanti perché provoca irritazione, prurito, e la creazione di fiocchi cerosi nel cuoio capelluto.

 

Quali sono le cause comuni di forfora?

 

Come abbiamo detto in precedenza la condizione in cui i piccoli fiocchi che cadono dal cuoio capelluto è forfora. Per alcuni sfaldamento in piccole quantità quindi non causa molti problemi, ma la maggior parte delle persone esperienza grande quantità desquamazione. Molte persone credono che la ragione dietro la forfora è la pelle secca o grassa, spazzolatura improprio, e lo shampoo, abitudini alimentari malsane ecc. Ma la ricerca attuale dimostra che la ragione reale dietro la forfora è una infezione fungina.

 

Come rimuovere forfora attraverso semplici modi?

 

Un sacco di rimedi sono disponibili per il trattamento della forfora. Ma per la maggior parte, la preoccupazione è che potrebbe danneggiare i nostri capelli? È una cassaforte è una domanda che la gente chiede quando va per o selezionando un metodo di trattamento? Alcuni dei rimedi sani per la lotta contro la forfora sono,

 

  • Pacchetto fieno greco

È una delle soluzioni naturali per la forfora. Semi di fieno greco hanno comunemente usato un ingrediente per il trattamento dei capelli.

Senso: inZuppare alcuni semi di fieno greco durante la notte; fare una pasta fine aggiungere un po’ di succo di limone prima di applicare. Dopo un’ora sciacquare con shampoo.

 

  • Massaggio con olio di cocco

Olio di cocco contiene antiossidanti e ha anche alcune proprietà come antimicotico e antibatterico. Così si può naturalmente lottare contro la forfora.

Direzione: mescolare delicatamente la quantità uguale l’olio di cocco caldo e succo di limone, accuratamente massaggio del cuoio capelluto con questa miscela per 15 minuti. Poi lavare con shampoo.

 

  • Cagliata

È uno dei rimedi casalinghi ampiamente utilizzati per il trattamento della forfora. È molto efficace, senza effetti collaterali.

Direzione: applicare della cagliata sul cuoio capelluto e lasciare per circa un’ora e sciacquare con uno shampoo delicato.

 

  • Olio di Tea Tree

È usato per il trattamento antiforfora perché riduce il prurito e l’olio dal cuoio capelluto.

Direzione: applicare alcune gocce di olio di Tea Tree sul cuoio capelluto e massaggiare delicatamente per qualche tempo e lavarlo via con qualche shampoo mite.

  • Foglie di Neem

Neem è un rimedio incredibile casa per il trattamento della forfora. La proprietà antifungina di Neem aiuta a ridurre il prurito e inibire la crescita del fungo nel cuoio capelluto.

Senso: impregnare alcuni fogli freschi del neem in acqua calda e sforzare l’acqua dopo un certo tempo. Lavare i capelli con acqua tesa.

 

  • Shampoo

Lo shampoo non è un rimedio a casa, ma svolge un ruolo significativo nella riduzione della forfora. La corretta pulizia dei capelli ridurrà la forfora. Lo shampoo mite aiuta a pulire lo sporco dal cuoio capelluto quindi possiamo ridurre la forfora in un limite.