Alimenti Per Migliorare La Salute Della Pelle

Alimenti Per Migliorare La Salute Della Pelle

Chi non vuole una pelle sana incandescente? Sì, il trucco può fare il trucco e ti fanno guardare proprio come si desidera. Ma non si può negare il fatto che il bagliore naturale è il modo più seducente del fatto-up bagliore.

Quando sei giovane, l’età è dalla tua parte e la pelle ha un bagliore naturale. Mentre invecchiate, il bagliore scende, grazie ai vari elementi a cui è esposta nell’ambiente.

Qui ci sono 4 alimenti che possono aiutare ad avere una pelle naturalmente incandescente dall’interno:

Pesce

Omega-3 acidi grassi sono molto utili nel controllare l’infiammazione della pelle troppo. È un fatto noto che i supplementi di olio di pesce sono utilizzati per mantenere un certo controllo sull’infiammazione così come le condizioni della pelle autoimmuni come il lupus e la psoriasi.

Pesce come aringhe, salmone e sgombri ricchi di questa sostanza nutriente. Possono contribuire a ridurre i danni solari alla pelle troppo. Essi aiutano anche a trattenere l’umidità della pelle. Quando la pelle è ben idratata dall’interno, previene la pelle secca e opaca. L’essiccatore la pelle è, prima si sono tenuti a vedere macchie e rughe.

Avocado

Tutto ciò che serve è solo un mezzo avocado al giorno per mantenere la pelle giovane e rimbalzante. Il contenuto di umidità in questo frutto aiuta a mantenere la pelle umida e flessibile dall’interno.

Avocado sono ricchi di vitamina E, che è un antiossidante importante che aiuta contro i danni al sole. Esposizione al sole estesa può causare la pelle a infiammare, diventare rosso e asciutto troppo. I raggi UV del sole possono causare la pelle di età e grinza più veloce.

Cioccolato fondente

Questa indulgenza peccaminosa è ricca di antiossidanti e non ti fa guadagnare peso neanche. Che cosa è più, non causa le cavità come i vostri cioccolatini del latte neanche. Questo è pieno di bontà in tutto.

Gli antiossidanti in cioccolatini scuri che sono 70% o più in cacao può prevenire i danni causati dal sole e mantenere la pelle ben idratata. Riduce la secchezza e aiuta la pelle bagliore con buona salute dal di dentro.

Tè verde

Questa è una fonte ben nota per prevenire i danni e l’invecchiamento. Il catechine nel tè verde aiutare a migliorare la pelle in diversi modi. Migliora l’umidità, riduce la rugosità, aumenta lo spessore della pelle che è importante per evitare le rughe e riduce anche il rossore causato a causa di danni solari.